Presentazione Blog!

Grazie per avermi scelto!!!

Il mio blog si occupa di aiutarti ad affrontare ciò che ti impedisce di Vivere la Vita che meriti. All'interno troverai suggerimenti e consigli per avere il meglio dalla Tua Vita... ( anna-lifecoach)

lunedì 23 gennaio 2012

Leader di te stesso

C’è un detto africano che dice: “ ci vuole un intero villaggio per far crescere un bambino”.
La chiave più importante per un futuro migliore
-Non è l’economia,
-Non è il paese,
-Non sono le circostanze …
 È La tua capacità di decidere, di iniziare ad imparare fanno di te ciò che sei oggi.
INVESTITE IN VOI STESSI.
Tutti quanti possono cambiare la propria vita, tutti possono cambiare il proprio reddito, la loro salute. Ma qui è il mistero della vita
: NON tutti VOGLIONO. Sentiamo dire “ Io Potrei, se solo …”
Da oggi in poi ripeti a te stesso IO POSSO; IO LO FARO’.
Sviluppate la vostra vita secondo il vostro proprio SUCCESSO. Non abbiamo bisogno di 1milione di $, ma abbiamo bisogno dei nostri successi personali; ciò dipende dai nostri sogni, da ciò che ci siamo prefissi.
1.   DIVENTATE SERI
Non dovete essere tristi o infelici, ma essere seri come è seria la vita. La vita è la lotta per tenere la morte ad una distanza ragionevole
2.   PRENDETEVI CURA DI VOI STESSI
3.   SIATE GRATI ED ENTUSIASTI
Nella mia lista l’entusiasmo non è al numero 5, no al numero 2 e nemmeno al numero 3. Tutto deve essere collegato da entusiasmo.
4.    DIVENTATE FURBI
5.    SIATE OTTIMI STUDENTI
Non serve essere solo un buon padre o una buona madre, ma un buon padre studente, una buona madre, un cittadino studente
No stupidi o falliti. Dobbiamo imparare da tutte le lezione che la vita ci propone, anche da quelle brutte. IMPARARE, questo è l’inizio del benessere della salute, imparare ad osservare la gente, la società, imparate dalle esperienze altrui. Il dramma della vita è nei dettagli: non avere vergogna di mostrarti agli altri per i tuoi errori, Cammina con dignità.
6.   DIVENTATE MIGLIORI, AFFASCINANTI, ATTRAENTI. Non potete sapere quale sarà il vostro futuro.
7.   NON TRASCURATE LE AMICIZIE. I veri amici sanno tutto di voi!
8.   NON TRASCURATE LA CULTURA. Parte  del tessuto di una nazione è la cultura, la musica, le poesie, le sculture, i luoghi, le opere.
9.   CREATE UNA PRIMAVERA ARTIFICIALE. Prendete l’impegno con voi stessi, con la vostra famiglia, con i vostri amici. Nei momenti di difficoltà ripetetevi costantemente IO VOGLIO. Io voglio diventare un esempio per la mia famiglia e la mia organizzazione. Avviate nuove Azioni, trovate nuovi motivi di vita e sviluppo
10. Abbiate fiducia in voi stessi
11. DITE SI O NO. Imparate a dire “ NO “ alla tentazione di un ego troppo forte. Dite “ Si “ a nuove responsabilità, richieste di aiuto, alla determinazione nel servire le persone, ad un ruolo nella vita più importante
12. RIPETETE, RIPETETE, RIPETETE,finché non arriva al cuore.



0 commenti:

Posta un commento