Presentazione Blog!

Grazie per avermi scelto!!!

Il mio blog si occupa di aiutarti ad affrontare ciò che ti impedisce di Vivere la Vita che meriti. All'interno troverai suggerimenti e consigli per avere il meglio dalla Tua Vita... ( anna-lifecoach)

martedì 7 febbraio 2012

I tuoi gesti svelano chi sei



Hai mai fatto caso a quanti piccoli gesti e movimenti compi nell'arco della giornata? Riesci a mettere in movimento varie parti del tuo corpo: testa, capelli,occhi, dita, etc., mani, gambe. Si tratta di un modo non verbale di comunicare o esprimere quello che vorresti dire con le parole. Alcuni di questi gesti, col passare del tempo diventano abitudini che possono svelare aspetti del proprio carattere, una specie di labirinto per ovviare alle tue emozioni. Un mondo a parte che viene fuori, determinando il modo in cui compi anche le azioni più abituali e/o involontarie.
Impugni la tazza con due mani, tocchi l'orologio in continuazione, giri un anello al dito, mentre fai conversazione, metti le mani in tasca,ti aggiusti la cravatta, ti sfiori i capelli, ti rimbocchi le maniche, togli e metti gli occhiali....
e Tu, quale gesto ripetitivo compi durante la giornata?

1 commento:

  1. Io spesso giro la fede finchè parlo... o anche finchè ascolto... che significa?!?!
    E' vero, ciascuno di noi ha delle piccole manie....
    Bacioni Anna (BELLISSIMO NOME!!!! :-) !!!!)

    RispondiElimina