Presentazione Blog!

Grazie per avermi scelto!!!

Il mio blog si occupa di aiutarti ad affrontare ciò che ti impedisce di Vivere la Vita che meriti. All'interno troverai suggerimenti e consigli per avere il meglio dalla Tua Vita... ( anna-lifecoach)

domenica 19 febbraio 2012

Tieni per te i tuoi sogni!!!!

Oggi voglio svelarti una regola preziosa
di chi avanza costantemente nella propria vita.
E' una cosa semplice da capire, ma difficile da mettere in pratica.
Io personalmente ho fatto fatica all'inizio.
Ma poi ho capito quanto è importante, e ora ci sto attentissimo.
La regola è questa: NON parlare dei tuoi sogni,
dei tuoi progetti, dei tuoi "piani d'azione" con i tuoi amici.
O meglio: non parlarne con TUTTI i tuoi amici.
Parlane solo con persone SELEZIONATE,
in grado di capirti e sostenerti nelle tue idee.
Perché il mondo è pieno di "vampiri".
Persone in grado di "succhiarti" letteralmente energia vitale,
e la voglia di impegnarti per creare la vita come tu la vuoi
Persone in grado di inibire l'energia che ti porta a
realizzare i tuoi progetti.
E la cosa paradossale (che rende tutto più difficile) è
che spesso NON SONO persone cattive.
Anzi: il grosso problema è che spesso sono persone
che ti vogliono bene, che tengono davvero a te.
Solo che la loro apertura mentale, il loro percorso
NON gli consente di capire che tu PUOI salire di livello,
non sono favole.
Quindi loro non possono capire che, con le giuste azioni,
puoi davvero guadagnare di più.
Non capiscono che puoi davvero chiudere più contratti.
Non capiscono che puoi davvero dimagrire in breve tempo.
Non capiscono che... (metti tu la cosa che vuoi realizzare!).
( I. P. )

1 commento:

  1. Devo cambiare la mia vita... Ho 52 anni, credi che si può fare ancora qualcosa?
    Aspetto una tua risposta.
    Ale (www.missminias.blogspot.com)

    RispondiElimina